Space Force: arriva la serie con Steve Carell targata Netflix

netflix space force

Netflix prepara il lancio di Space Force. La nuova serie comedy che vede protagonista e co-produttore l’attore Steve Carell e prende il là da una dichiarazione fatta dal presidente Donald Trump lo scorso anno circa la costituzione della Space Force, divisione incaricata della sicurezza spaziale.

Netflix annuncia Space Force

 

La serie TV parte proprio da questo presupposto: l’intero plot si svolgerà intorno alle vicende della sesta armata della Space Force. Non sono ancora conosciute le tempistiche con cui Netflix deciderà di lanciare la nuova sitcom.

LEGGI ANCHE: Nightflyers: l’horror Sci-fi di George R. R. Martin arriverà su Netflix a febbraio | Trailer

Sicuramente visti i temi trattati e l’intreccio con l’attuale situazione politica americana, la serie in questione sarà senz’altro tra le più attese per contenuti e modalità. In questo senso la piattaforma streaming in questi ultimi mesi si è già fortemente contraddistinta, con titoli come Black Mirror Bandersnatch; che porta l’utente ad interagire con la storia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.