samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10+ avrà una batteria molto capiente

Se vederli più da vicino non vi fosse bastato, un nuovo leak si va ad aggiungere alla già ampia schiera di indizi su come saranno Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+. La notizia ci arriva direttamente da evleaks aka Evan Blass, insider sempre molto affidabile quando si parla di tecnologia. E l’indizio di oggi è un dato molto importante, dato che si parla di batteria, da sempre un aspetto molto discusso in casa Samsung.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 strizzerà l’occhio a Bitcoin & Co con Samsung Blockchain KeyStore

L’autonomia di Samsung Galaxy S10+ sarà finalmente soddisfacente

Dopo la lezione imparata con il famigerato Note 7, Samsung corse ai ripari adottando batterie più ridotte rispetto alla concorrenza. Ma con Samsung Galaxy S10+ sembrerebbe che l’azienda sia pronta a fare di meglio, dato che al suo interno dovremmo trovare una capiente unità da4100 mAh. Ma non solo, dato che questa sarebbe contenuta in una scocca spessa soltanto7.8 mm.

Un risultato che, se confermato, sarebbe degno di nota, visto che Samsung Galaxy S9+ è più spesso (8.5 mm) ma ha una batteria da 3500 mAh. Ma anche prendendo in considerazione Huawei Mate 20 Pro che integra sì una 4200 mAh ma anch’esso in uno spessore di 8.5 mm.

[su_app]