Pie Launcher 9.0: un assaggio dell’ultima versione di Android per tutti i dispositivi

pie launcher 1

Voglia di rinnovare la vostra interfaccia? Pie Launcher 9.0 potrebbe fare al caso vostro. L’applicazione disponibile su Play Store permetterà di trasformare il design dell’interfaccia del vostro device rendendolo il più simile possibile all’esperienza offerta dall’ultima release di Android.

Pie Launcher 9.0: tantissime personalizzazioni per il nuovo launcher

Pie Launcher 9.0

Il launcher in questione offre la possibilità agli utenti di inserire oltre 1000 temi disponibili nel Play Store. Tra le personalizzazioni offerte da Pie Launcher 9.0 troviamo la possibilità di modificare la visualizzazione dell’app drawer sia in verticale che in orizzontale.  Compatibilmente alle impostazioni di sistema si potrà poi utilizzare le gesture che abbiamo imparato ad apprezzare nell’ultimo anno.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy diventa un gioco di carte collezionabili per Android e iOS

Personalizzazioni non meno importanti riguardano poi la possibilità di modificare a proprio piacimento i colori delle icone, così come grandezza e quantità di icone visualizzate sia nelle cartelle che nella home. L’app, come anticipato, è disponibile al download sul Play Store, con requisiti che quasi tutti gli smartphone sono ormai in grado di soddisfare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.