nokia 3310 1 milione di volt

Nokia 3310 è indistruttibile, anche caricandolo con 1 milione di Volt

Cosa succederebbe se si provasse a testare Nokia 3310 con una carica a ben 1 milione di volt? Questo è il quesito che si è chiesto il team di KREOSAN, canale YouTube russo conosciuto ai più per i suoi folli test svolti con l’elettricità. Ed il risultato non è quello che potreste immaginarvi.

LEGGI ANCHE:
Facebook vi “elimina” dai fastidiosi gruppi FB: scatta l’ira degli amministratori

Un esperimento ci mostra cosa succede se si carica Nokia 3310 con 1 milioni di Volt

Si sa, Nokia 3310 ha fatto la storia della telefonia, non soltanto per la sua iconocità, ma anche e soprattutto per la sua resistenza. Fattore che l’ha reso praticamente un meme, con immagini su immagini che ne celebrano scherzosamente la sua coriaceità. Ma da qui a sottoporlo ad una corrente ad 1 milione di volt ce ne passa.

Utilizzando un generatore fatto in casa (ovviamente), KREOSAN ha svolto il test anche su uno smartphone UMI, il quale è praticamente impazzito, con comandi random in loop. Alla fine del test il touch screen è praticamente morto, rendendo il telefono inutilizzabile. Al contrario, il Nokia 3310 è riuscito a riaccendersi senza problemi. Ma non vogliamo spoilerarvi tutto: guardatevi il video completo, che merita.

[su_app]