miglior camera phone 2018

Qual è il miglior camera phone del 2018? Ecco la risposta di DxOMark!

Abbiamo salutato l’anno vecchio da pochissimi giorni ma alcune faccende sono rimaste in sospeso. Tra queste, una domanda che in molti si chiedono: qual è stato il miglior smartphone per foto? La risposta potrebbe quasi essere scontata ma se siete dei veri appassionati allora non potete perdervi il verdetto finale di DxOMark in merito al miglior camera phone 2018!

Huawei P20 Pro conquista il podio: è lui il miglior camera phone del 2018!

miglior camera phone 2018

Senza troppi preamboli ci accingiamo a partire direttamente in quarta: il re “indiscusso” è Huawei P20 Pro, il quale si è aggiudicato il primo posto come miglior camera phone 2018. Il primo tripla fotocamera della casa cinese viene tallonato da iPhone XS Maxe HTC U12+ ma dal punto di vista fotografico, resta il migliore. Per i sample non vi resta che visitare la pagina dedicata di DxOMark o dare uno sguardo alla nostra recensione.

miglior camera phone 2018

Se nelle foto è il migliore, non si può dire lo stesso dei video, dove il top di gamma viene superato niente meno che da Google Pixel 3. Purtroppo sotto questo aspetto, il device deve accontentarsi del secondo posto. Da sottolineare un grande assente: Mate 20 Pro, escluso per motivi… “superiori”!

miglior camera phone 2018

Ovviamente le valutazioni del noto portale non sono da prendere come assolute; si tratta del giudizio di uno dei maggiori esperti del settore, ma ciò non vuoi dire che non possiate (o possiamo) avere considerazioni diverse al riguardo. Cosa ne pensate di questa classifica? Avreste preferito altro oppure siete d’accordo con il team di DxOMark?
[su_app]