apple iphone xi 2019

iPhone XI 2019: nuovi render fanno tirare un sospiro di sollievo

Se i precedenti render di iPhone XI 2019 vi avevano fatto drizzare i capelli, forse non tutto è perduto. Su Twitter sono state postate nuove immagini, sempre dall’insider OnLeaks, che ci mostrano un melafonino molto diverso, ma allo stesso tempo più apprezzabile. Anziché avere quel discusso modulo fotografico, questo smartphone presenta sempre una tripla fotocamera disposta in senso orizzontale.

LEGGI ANCHE:
Apple contro Qualcomm: “Paga per diffondere fake news”

Questi render di iPhone XI 2019 ci mostrano uno smartphone più “grazioso”

Ad oggi è ancora difficile definire queste immagini “definitive”, visti gli svariati mesi che ci separano dalla presentazione ufficiale di Apple. Anche se ufficiosi, è più corrette definirli prototipi, ovvero possibili variazioni di quello che poi sarà iPhone XI 2019 (nome non definitivo). Detto questo, un’altra novità che darà sollievo a molti è la presenza di unnotch ridotto che, seppur non sia contenuto come altri telefoni, integrerà il comodo Face ID.

Se frontalmente, quindi, non cambierà molto, lo stesso non si può dire per la parte posteriore. L’introduzione di tre sensori per il comparto foto non sarà una novità da poco, In questo caso, il triplo modulo è caratterizzato da un flash circolare che circonda il sensore centrale. Per il momento non è ancora dato sapere quali di queste due versioni sarà quella definitiva. Che si tratti di due varianti separate, magari iPhone XR 2019 e iPhone XS 2019?

[su_app]