google

Google Pixel 3 XL, il resto della gamma Pixel ed Essential Phone si aggiornano con le patch di gennaio 2019

Il mese di gennaio è cominciato da una manciata di giorni ed i primi produttori a rilasciare le ultime patch di sicurezza sono di diritto Google e Essential, rispettivamente per Google Pixel 3 XL e l’intera gamma Pixel ed Essential Phone .

Google Pixel 3 XL ed Essential Phone hanno ricevuto le ultime patch di sicurezza

google

Per quanto riguarda i modelli Pixel, oltre ad introdurre le ultime patch di sicurezza (gennaio 2019), Mountain View ha risolto anche il bug dei problemi audio durante le chiamate riscontrati con Google Pixel 3 XL ed il fratello minore. Oltre agli ultimi flagship, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento anche per i modelli precedenti (Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel e Pixel XL).

Non si riscontrano grandi novità oltre quanto detto finora ed un miglioramento dell’audio durante la registrazione dei video. Il nuovo update è disponibile al download tramite OTA ma se preferite procedere manualmente qui e qui trovate i file Full OTA e Factory Image.

recensione essential phone

È tempo di aggiornamento anche per Essential Phonequi trovate la nostra recensione – anche questa volta con le patch di gennaio 2019 ed un peso di soli 52 MB. L’update è in roll out tramite OTA e arriverà su tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore.


[su_app]