sandisk chiavetta 4 tb ces 2019

CES 2019: SanDisk presenta una chiavetta esagerata da 4 TB!

Oltre a prodotti più convenzionali, come le nuovi luci di Philips Hue, al CES 2019 di Las Vegas non mancano prototipi o dispositivi di forte impatto. Ne è un perfetto esempio questa chiavetta Sandisk che farà contenti tutti coloro che archiviano grandissime quantità di file. Vi basteranno4 TB di spazio?!

LEGGI ANCHE:
Una Tesla ha investito e “ucciso” un robot al CES 2019, ma occhio al fake

Sandisk mostra il prototipo di chiavetta da 4 TB al CES 2019

sandisk chiavetta 4 tb ces 2019

Dopo essere caduti in disuso, CD e DVD sono stati prontamente sostituiti dalle più pratiche chiavette USB (o pennette, che dir si voglia). Soprattutto da quando queste offrono grandi tagli di memoria, partendo da un minimo di svariati GB. Anche se non ha ancora un nome ufficiale, la chiavetta di Sandisk è decisamente tascabile, come vedete nella foto in anteprima qua sopra dei colleghi diThe Verge.

Immaginare di avere 4 TB nella propria tasca era una cosa per certi versi impensabile fino a pochi anni fa. Anche se la vedete così, questa chiavetta è ancora in forma prototipale, perciò se dovesse essere commercializzata (non si ancora se, quando e a che prezzo) non sarà sicuramente così. Da notare, fra l’altro, l’attacco USB Type-C via cavo qua presente.

[su_app]