call of duty black ops 4 blackout

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout disponibile in prova gratuita per una settimana

Curiosi di provare la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4? Allora tenetevi pronti perché Blackout sarà protagonista di una prova gratuita di una settimana su tutte le piattaforme di gioco!

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout disponibile gratis da 17 al 24 gennaio

call of duty black ops 4 blackout

L’iniziativa partirà da domani – 17 gennaio 2019 – e continuerà fino al prossimo 24 gennaio. Durante questo periodo sarà possibile accedere a Call of Duty: Black Ops 4 Blackout gratuitamente sia da PC (tramite Battle.net) che da console PlayStation 4 e Xbox One.

Durante tutto il periodo di prova potrete provare la modalità Battle Royale del gioco e decidere solo successivamente se acquistare il gioco; per il momento non è dato di sapere se i progressi effettuati durante questa settimana saranno trasferibili nel titolo completo una volta acquistato.

Mentre alcune indiscrezioni riferiscono che Blackout potrebbe diventare free-to-play in modo da competere con il rivale Fortnite, la serie di Call of Duty ha debuttato di recente anche su Android, anche se per ora si tratta ancora di un work in progress.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 17:42
[su_app]