Vodafone Happy Friday: in regalo 25€ di sconto nei Mondadori Store | 21 Dicembre

Vodafone Happy Friday

Per l’ultimo venerdì prima di Natale, l’operatore rosso ha deciso di chiudere la settimana in grande stile e con un regalo gradito per i lettori più accaniti. Vodafone Happy Friday permette di ottenere due codici sconto (per un valore totale di 25 euro) da spendere presso i Mondadori Store aderenti.

Vodafone Happy Friday regala libri e accessori Mondadori con due buoni sconto | 21 Dicembre

Vodafone Happy Friday

Tracciando il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone riceverete in regalo due codici distinti (tramite SMS); il primo (del valore di 15 euro) è valido sull’acquisto dei libri del Gruppo Mondadori, presso di uno dei Mondadori Store sparsi per la penisola. Per utilizzare il codice sconto basterà mostrare l’SMS ricevuto alla cassa dello store preferito; il coupon è valido su una spesa minima di 30 euro.

Il secondo codice sconto è valido su tutti gli altri prodotti presenti nei Mondadori Store e vi permetterà di risparmiare 10 euro su un acquisto di almeno 30 euro. Anche in questo caso basterà mostrare l’SMS alla cassa. Per concludere, vi ricordiamo che entrambi i coupon saranno validi fino al 6 gennaio 2019.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.