bluestacks 4

Android comodamente dal vostro PC? Più semplice che mai con Bluestaks 4

Sicuramente in tanti avrete pensato più volte di utilizzare una piattaforma che riesca, in maniera quanto meno fedele, a riprodurre il sistema operativo più utilizzato al mondo per mobile, sul proprio PC. Per rispondere a questa esigenza c’è una particolare piattaforma, Bluestacks che, arrivata alla quarta edizione, risulta più performante che mai; vediamo come funziona.

Bluestacks 4 offre un’esperienza Android ottimizzata sul proprio PC

bluestacks 4 1

Bluestacks 4 rappresenta la piattaforma ideale per riportare tutte le applicazioni più amate del mondo Android direttamente sul vostro PC. Nonostante inizialmente emulatori simili siano stati vittime di crash e bug più disparati, il programma in questione – arrivato alla quarta versione – garantisce una stabilità davvero notevole. Così tutti i titoli più amati, da Clash of Clans ad Angry Bird, passando per PUBG e tante altre applicazioni, potranno finalmente godere di una stabilità importante. Stando ai benchmark effettuati dagli esperti, infatti, utilizzando Android dal PC potreste ottenere prestazioni superiori a qualsiasi top di gamma attuale.

LEGGI ANCHE:Epic Games Store: la piattaforma che potrebbe mettere in crisi il Play Store

Bluestacks, oltre ad offrire un servizio sempre più accurato, rimane comunque un punto di riferimento per il settore gaming. Tra le collaborazioni più importanti da annoverare, troviamo quella con MSI per l’app Player MSI. Perché la v.4 dell’app risulta avere una marcia in più? Con l’aggiornamento il team è riuscito ad intrecciare perfettamente l’esperienza di gioco vissuta su Android, con quella da PC, con maggior attenzione ad i titoli più ricercati.

[su_app]