TIM logo

TIM Sound 50 GB è la nuova promo a 6.99€ contro Iliad e MVNO

A partire da oggi, venerdì 19 dicembre, l’operatore ha lanciato il suo guanto di sfida a Iliad (e agli MVNO) con la nuova offerta TIM Sound 50 GB al super prezzo di 6.99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli e come attivare la promo.

TIM Sound 50 GB è la nuova promo contro Iliad e MVNO

tim

Con TIM Sound 50 GB, gli utenti che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO (fatta eccezione per Kena Mobile) potranno usufruire di minuti illimitativerso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di Internet in 4G a soli 6.99 euro al mese. La promo offre 1000 minuti e 3 GB di dati ma entro 5 giorni dall’attivazione verranno aggiunte le opzioni +47 GB Free e Minuti Illimitati Free (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo).

LEGGI ANCHE:
Problemi per Iliad: divieto di installazione antenne in diverse città

Per quanto riguarda il costo di attivazione, questo sarà scontato a 12 euro (anziché 32 euro); la SIM dovrà rimanere attiva per almeno 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 20 euro su credito residuo. Al suddetto costo dovrà necessariamente aggiungersi quello della nuova SIM TIM.

Per concludere, sottolineiamo che la promo è disponibile solo presso gli store del gestore aderenti all’iniziativa e che è previsto il solo addebito su conto corrente o carta di credito.

[su_app]