samsung

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: inizia il roll-out di Android 9 Pie con One UI

Nell’attesa di scoprirne ancora di più sui prossimi Galaxy S10 e Galaxy Fold, ecco che gli attuali Samsung Galaxy S9S9 Plus iniziano ad aggiornarsi ad Android 9.0 Pie. Il roll-out in Europa è iniziato in Germania ma si è spostato gradualmente anche nelle altre nazioni, Italia compresa. Si tratta di un update molto importante, non soltanto per la nuova versione di Android, ma anche per l’introduzione della One UI.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10+ compare in video ma è un fake

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus iniziano ad aggiornarsi ad Android 9 Pie

samsung galaxy s9 android 9 pie

Con un peso di circa 1.7 GB, l’aggiornamento cambia non poco l’esperienza utente a bordo di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. La rinnovata interfaccia One UI, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, porta con sé forme più arrotondate ed una maggiore semplicità di utilizzo, soprattutto per l’utilizzo ad una mano, spostando gli elementi verso la parte bassa del display.

Se siete fra i possessori dei due terminali, dovreste aver già ricevuto la notifica di aggiornamento. In caso contrario, vi consigliamo di controllare tramite le Impostazioni ed eventualmente attendere qualche ora.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Nokia porta il 5G 8.3 in Italia e rinnova la fascia entry-level con 3.4 e 2.4