AndroidBenchmarkNewsSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10 Lite fa meglio di S10 Plus nei primi benchmark

Samsung Galaxy S10 Plus

Non poteva passare giornata senza che si parlasse dei prossimi flagship Samsung, ed infatti eccoci nuovamente qua, questa volta a parlare di benchmark. Sì, perché in rete sono comparsi nuovi screenshot che ci mostrano i primi test svolti con il minore del trio, ovvero Samsung Galaxy S10 Lite, ed il suo “fratello maggiore”, Samsung Galaxy S10 Plus. Ma il risultato non è così scontato come ci si potrebbe aspettare.

LEGGI ANCHE:
Stanchi del notch? Samsung ne brevetta ben 6 tipologie diverse

Samsung Galaxy S10 Lite e S10 Plus compaiono nei primi benchmark

samsung galaxy s10 lite samsung galaxy s10 plus benchmark

Nell’immagine che vedete qua sopra la parte sopra è relativa al Samsung Galaxy S10 Lite, con codice di modello SM-G970. Il punteggio è superiore rispetto a quello raggiunto dal Samsung Galaxy S10 Plus (SM-G975). Trattandosi, però, di benchmark svolti su dispositivi non ancora ottimizzati al meglio, trarre conclusioni sarebbe quantomeno azzardato.

Un dato interessante che ne esce fuori, comunque, è relativo alla risoluzione del display dei due modelli. Nell’immagine i dati sono ovviamente errati, o meglio, sproporzionati. Nel caso della variante Lite ammonta a 2280 x 1080 pixel, quindi Full HD+, mentre per quella Plus si sale al Quad HD+ con 3040 x 1440 pixel. In entrambi i casi, quindi, avremo un form factor in 19:9, leggermente meno allungato rispetto agli attuali S9 ed S9+.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.