Pokémon GO

Pokémon GO: tutte le novità per l’evento di Natale

Anche in Pokémon GO è tempo di Natale. Per l’occasione l’intero gioco si riempirà di riferimenti e regali per tutti i giocatori. Le iniziative partiranno dal 18 dicembre e concluderanno il 2 gennaio: scopriamo tutte le novità riservateci da Niantic.

Pokémon GO in festa: tutte le iniziative per questo Natale

Pokémon Go PvP

Le novità relative al Natale partiranno, appunto, dal 18 dicembre e riguarderanno perlopiù Pokémon di tipo ghiaccio. Da domani i vari Jynx, Snorunt, Snover ed altri appariranno agli allenatori con una frequenza maggiore, ma non solo. Tra i vari incontri, potrete imbattervi in Pokémon vestiti a tema natalizio: un esempio? Pikachu con un cappello da Babbo Natale.

LEGGI ANCHE:Pokémon GO! apre finalmente al PvP: ecco come funziona la nuova modalità

Aldilà di questi simpatici cambiamenti, ci sarà una vera e propria valanga di “regalI” per gli allenatori. Pokémon GO metterà a disposizione fino al 22 dicembre il doppio delle caramelle per cattura e trasferimento di Pokémon, mentre dal 22 al 26 dicembre si otterrà il doppio della polvere. Nel periodo che va dal 26 al 30 si avrà diritto, invece, al doppio di PE, mentre dal 30 al 2 gennaio sarà raddoppiato l’effetto delle incubatrici.

Infine, l’evento natalizio combacerà proprio con il ritorno di Delibird e, per l’occasione, tutti gli allenatori potranno vestire i propri avatar con maglioni guanti e stivali a tema Delibird, tutto disponibile nel negozio a partire da domani.

[su_app]