Wattio IFTTT

IFTTT si arricchisce con 17 nuovi servizi: spiccano Wattio e BroadLink

Il servizio IFTTT, lanciato nel 2011, in questi anni è sempre stato utilizzatissimo, specie con lo sdoganamento e l’abbassamento dei prezzi di tutti i prodotti di domotica. Nel suo utilizzo ha giocato un ruolo fondamentale – neanche a dirlo – il lancio degli Assistant di Google, Amazon ed altri. Proprio in questi giorni, il protocollo IFTTT si è arricchito con ben 17 funzionalità.

LEGGI ANCHE:Arlo Pro 2: videocamera di sicurezza wireless a 1080P!

Con le nuove interazioni IFTTT è ancora più completo

IFTTT Banner

Il servizio utilizzato per la smart home, già compatibile con gran parte dei device smart volti a controllare luci, porte, veneziane e termostati, inserisce altre 17 compatibilità. Ecco quelle più in vista.

  • Wattio SmartHome: piena compatibilità con tutti i prodotti Wattio, tra cui videocamere e sensori per porte;
  • Hive View Outdoor: videocamere di sicurezza;
  • BroadLink Smart Home: compatibilità con prese smart ed altri dongle del brand.

Le altre aggiunte, tutte relative all’ecosistema smart home per l’interazione con device, riguardano i seguenti brand: Aquanta, A1 Telekom Austria, Magic Home International, Viva, Ai-Sync, iDevices, Somfy myLink, Fanimation, Bucky, Spar Nord, MOTION Blinds. Se state pensando di far interagire la vostra casa con una serie di device smart, non potrete non provare IFTTT, disponibile sia per Android che per iOS.

[su_app]