AppGoogleNewsSmartphone

Con Google Fit potete smaltire il pranzo di Natale in 30 giorni

Come ogni anno, il pranzo di Natale rappresenta uno dei momenti clou nelle famiglie italiane e non. Ma si sa, mangiare troppo può non essere particolarmente salutare: in tal caso, ecco che viene in nostro aiuto Google Fit. Si tratta dell’app dedicata all’attività fisica targata Big G, adesso arricchita dall’introduzione delle sfide per dimagrire in 30 giorni.

LEGGI ANCHE:
Ecco le canzoni più ascoltate su Spotify, Apple Music e YouTube nel 2018

Dimagrire in 30 giorni? Ci pensa Google Fit

google fit

Con Google Fit potete monitorare i propri allenamenti, direttamente da smartphone e smartwatch, ed i propri obiettivi, controllando l’avanzamento giornaliero per quanto riguarda Punti Cardio e minuti di movimento. Per quanto riguarda le sfide mensili, queste saranno disponibili dall’1 gennaio 2019, anche se le iscrizioni sono già aperte a tutti.

L’app è in grado di darvi suggerimenti personalizzati ed un piano di allenamento sulla base delle vostre attività. Ogni qualvolta farete una camminata, una corsa o una pedalata, l’app rileverà ed aggiungerà automaticamente i dati di allenamento raccolti, in modo da poter monitorare il tutto.

Se foste interessati, potete scaricare gratuitamente Google Fit direttamente dal Play Store cliccando sul badge qua sotto:

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.