google fit

Con Google Fit potete smaltire il pranzo di Natale in 30 giorni

Come ogni anno, il pranzo di Natale rappresenta uno dei momenticlounelle famiglie italiane e non. Ma si sa, mangiare troppo può non essere particolarmente salutare: in tal caso, ecco che viene in nostro aiutoGoogle Fit. Si tratta dell’app dedicata all’attività fisica targata Big G, adesso arricchita dall’introduzione dellesfide per dimagrire in 30 giorni.

LEGGI ANCHE:
Ecco le canzoni più ascoltate su Spotify, Apple Music e YouTube nel 2018

Dimagrire in 30 giorni? Ci pensa Google Fit

google fit

Con Google Fit potete monitorare i propri allenamenti, direttamente da smartphone e smartwatch, ed i propri obiettivi, controllando l’avanzamento giornaliero per quanto riguarda Punti Cardio e minuti di movimento. Per quanto riguarda le sfide mensili, queste saranno disponibilidall’1 gennaio 2019, anche se le iscrizioni sono già aperte a tutti.

L’app è in grado di darvi suggerimenti personalizzati ed un piano di allenamento sulla base delle vostre attività. Ogni qualvolta farete una camminata, una corsa o una pedalata, l’app rileverà ed aggiungerà automaticamente i dati di allenamento raccolti, in modo da poter monitorare il tutto.

Se foste interessati, potete scaricare gratuitamente Google Fit direttamente dal Play Store cliccando sul badge qua sotto:

google play store

[su_app]