Il nuovo spot di Google Assistant con l’attore di Mamma Ho Perso l’Aereo è geniale

google assistant mamma ho perso l'aereo

Sono passati ben 28 anni dall’anno di uscita di Mamma Ho Perso l’Aereo, il famosissimo film che vede protagonista Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister, il bambino lasciato solo durante le feste di Natale. Ma cosa succederebbe se la stessa situazione si ripresentasse al giorno d’oggi? Questa è l’idea del nuovo spot dal sapore nostalgico targato Google Assistant.

LEGGI ANCHE:
Le Routine di Google Home arrivano anche in Italia!

Mamma Ho Perso l’Aereo al giorno d’oggi? Ecco come sarebbe secondo Google

Sicuramente la situazione per Kevin sarebbe più comoda, grazie alle potenzialità offerte dall’assistente Google. È buffo vedere nel video la riproposizione delle stesse scene del film originale ma in chiave moderna. Ovviamente non mancano accenni alla gamma di prodotti targati Google, fra cui il Pixel 3 XL, lo smart display Home Hub, lo smart speaker Home Mini e anche la serratura August Smart Lock. Ma vi lasciamo direttamente al video in questione, accompagnato anche da un interessante Making Of:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.