fortnite carlton dance

Il Principe di Bel-Air fa causa a Fortnite per via di un balletto

Qualcuno potrebbe parlare ironicamente di “first world problems“, fatto sta che Alfonso Ribeiro, in arte Carlton Banks in Willy Il Principe di Bel-Air, ha fatto causa a Fortnite. La motivazione? Il furto intellettuale da parte di Epic Games della Carlton Dance, il balletto che ha reso famoso il personaggio della sitcom americana, ed il suo inserimento nel celebre titolo battle royale.

LEGGI ANCHE:
Fortnite, il nuovo personaggio Calamity continua a far parlare di sé: è boom di ricerche sui siti hot

Continuano le denunce per Fortnite a causa dei balletti nel gioco

Per quanto assurda possa sembrare come notizia, non è né la prima né l’ultima volta in cui un personaggio noto avanza questa accusa nei confronti di Epic Games, fra cui il rapper 2 Milly o Ryan “Backpack Kid” Huggins. Fra l’altro, Alfonso ha denunciato anche 2K Games per aver inserito il suo balletto in NBA 2K.

LEGGI ANCHE:
Fortnite da record: Epic Games raccoglie 1.25 miliardi di dollari di investimenti

Come potete vedere nel video qua sotto, il balletto è praticamente quello (anche il nome “Fresh” non lascia dubbi), seppur Epic Games non abbia né informato né corrisposto un compenso all’attore de Il Principe di Bel-Air. Per il momento l’azienda videoludica non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

[su_app]