Facebook down: problemi di accesso e login in Europa | 5 dicembre

Facebook down

Se state avendo problemi di accesso o login su Facebook, sappiate che non siete i soli, anzi. Continua la cosiddetta saga “Facebook down“, con segnalazioni che arrivano da un po’ tutta l’Europa, compresa l’Italia. E stando a quanto successo oggi 5 dicembre, il problema potrebbe ricollegarsi all’ultimo avvenimento di questo tipo, accaduto a fine novembre.

LEGGI ANCHE:
Facebook: una nuova falla nella sicurezza colpisce utenti e contatti amici

Facebook down: le segnalazioni arrivano da tutta Europa

facebook down 5 dicembre

Qua in ufficio due ragazzi del nostro team hanno avuto questo tipo di problema. Nello specifico, Facebook li ha sloggati dal sito, per poi presentare il seguente messaggio: “Si è verificato un errore imprevisto. Prova a effettuare nuovamente l’accesso“. Il problema è che, anche reinserendo i propri dati corretti, il social non fa effettuare l’accesso. Che sia nuovamente un attacco hacker? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Se vuoi rimanere aggiornato su ulteriori down di Facebook e altri servizi online puoi iscriverti al nostro nuovo canale Telegram AlertDown che ti segnalerà in tempo reale eventuali disservizi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.