instagram

Instagram e Facebook Down: disservizi in tutto il mondo | 20 Novembre

Le segnalazioni in merito a Instagram e Facebook Down arrivano da tutto il mondo, anche dall’Italia e variano di intensità di paese in paese. Al momento sembra che la situazione sia rientrata, almeno in Italia, anche se non mancano dei residui dei problemi e disservizi delle scorse ore.

Instagram e Facebook Down: ecco che cosa sta accadendo in tutto il mondo (e in Italia) | 20 novembre

instagram

La mappa di Downdetector che vedete in alto fa riferimento ad Instagram Down in Europa e in Italia e le zone maggiormente interessate sembrano essere l’area metropolitana di Milano, seguita da Venezia, Firenze, Roma e Napoli, in maniera minore. Gran parte delle segnalazioni arrivano dal resto dei paesi europei, tuttavia non mancano disservizi anche in Nord America.

facebook

La situazione non migliora per quanto riguarda Facebook Down, con una mappa quasi analoga a quella precedente. Per quanto riguarda l’Italia sembra che la situazione sia quasi del tutto risolta e si registrano solo alcuni malfunzionamenti sparsi, in particolare nella zona di Milano. Alcuni utenti continuano a lamentare impossibilità di visualizzare foto e immagini del profilo e difficoltà ad aggiornare il feed. Sicuramente fastidi minori rispetto ai disservizi delle scorse ore!

[su_app]