apple

Clamoroso Fail di Apple: l’account Twitter di Apple Music usa… Android!

In varie occasioni è capitato che testimonal di dispositivi Android postassero tweet utilizzando un iPhone ma questa volta Cupertino l’ha fatto davvero grossa (ovviamente si scherza!). Si, perché Marques Brownlee è riuscito a beccare un tweet davvero incriminante, in cui l’account ufficiale di Apple Music dimostra di preferire… uno smartphone Android!

Apple Fail: l’account di Apple Music preferisce Android!

apple music

Come si evince nello screenshot che vedete in alto, l’account di Apple Music ha risposto ad un tweet di Ariana Grande condividendo il link all’EP Christmas & Chill. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il tweet in questione è stato inviato nientemeno che da un non identificato smartphone con a bordo Android, l’OS del robottino verde rivale di Cupertino.

Lo scoop di Marques Brownleearriva senza malizia e sicuramente non è di parte dato che lo stesso YouTuber – solo poche settimane fa – ha scovato un ennesimo caso analogo, stavolta con un tweet di Samsung Mobile NG inviato tramite un iPhone(lo vedete in alto).

huawei

Ma i momenti imbarazzanti non finiscono qui: come non citare la stupenda Wonder Woman Gal Gadot, Huawei Ambassador “colpevole” di aver pubblicato un tweet particolarmente entusiasta del suo nuovo Mate 10 Pro… da un melafonino! Insomma, gaffe del genere sono davvero all’ordine del giorno.

[su_app]