Apple Music è disponibile su Amazon Echo: ecco come configurare il servizio

apple

Dopo il primo, timido annuncio di fine novembre, è finalmente disponibile il supporto di Apple Music a bordo dello speaker Amazon Echo, con tanto di controlli tramite l’assistente vocale Alexa. Ecco come procedere per configurare il servizio ed ascoltare la vostra musica sull’altoparlante smart.

Apple Music è finalmente disponibile per Amazon Echo ed è controllabile tramite Alexa

apple

Tramite la nuova funzionalità sarà possibile accedere alla propria libreria musicale presente su Apple Music – anche alle playlist – grazie ai comandi vocali e ad Alexa. Inoltre, nelle Impostazioni è possibile settare il servizio come predefinito, in modo da non dover specificare ogni volta all’assistente smart quale servizio usare per la musica.

Per configurare Apple Music su Amazon Echo non dovrete far altro che aprire le Impostazioni dell’app Alexa (disponibile nell’App Store) ed aggiungere il servizio musicare di Cupertino all’elenco di quelli disponibili alla voce Musica. Una volta effettuato il login potrete riprodurre la vostra musica tramite lo speaker.


129,99€
disponibile
1 nuovo da 129,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13/06/2019 12:28

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.