AmazonNewsTech

Amazon Logistics: disponibile il tracking del corriere in tempo reale!

Buono Sconto Amazon

Sogno o son desto? A quanto pare siamo sveglissimi e la nuova funzionalità offerta da Amazon Italia è realtà! Secondo alcune segnalazioni sembra che il colosso dell’e-commerce abbia reso disponibile la possibilità di avere il tracking della posizione del corriere in tempo reale, servizio che sicuramente strapperà un gridolino di esultanza da parte di tutti gli utenti abitué che effettuano i loro acquisti sulla piattaforma.

Amazon Logistics permette di conoscere la posizione del corriere in tempo reale!

amazon

Ovviamente tale servizio non è disponibile per tutte le tipologie di acquisti, ma solo per i pacchi in consegna con Amazon Logistics. Inoltre, quasi sicuramente, il tutto è limitato solo ad un determinato numero di furgoni. Tuttavia si tratta di una funzionalità utilissima e pare che non sia disponibile solo per le grandi città ma anche per quelle meno “alla mano”.

amazon

Per ora solo alcuni utenti segnalano la possibilità di visualizzare il tracking con la posizione del corriere in tempo reale, segno che si tratta di un servizio ancora in fase di sviluppo (com’è facilmente intuibile). Tuttavia resta un gigantesco passo in avanti per Amazon, che mira a diventare l’operatore postale numero uno in Italia (anche con consegne veloci fino a sera e nel week-end). Speriamo che anche altri corrieri adottino questo sistema; nel frattempo controllate nei vostri ordini se avete una spedizione in consegna tramite Logistics, in modo da provare il nuovo tracking.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.