altavelocita.it treni

Con AltaVelocita.it trovate i treni veloci spendendo il meno possibile

Dagli sviluppatori dell’app Trenìt nasceAltaVelocita.it, il sito da consultare per scoprire rapidamente quali siano i treni ad alta velocità al minor costo possibile. Nel database sono presenti sia le soluzione diTrenitalia che quelle diItalo, in modo da avere a disposizione una maggior scelta.

LEGGI ANCHE:
Come creare gli stickers WhatsApp: adesivi per tutti con due semplici app

Treni veloci al minor costo possibile con AltaVelocita.it

treno alta velocità

Tramite il sito di AltaVelocita.it è possibile scegliere la stazione di partenza e di arrivo fra quelle in cui è disponibile l’alta velocità. La lista comprende Bologna, Bolzano, Brescia, Desenzano del Garda, Ferrara, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Peschiera del Garda, Reggio Emilia, Roma, Rovereto, Rovigo, Salerno, Torino, Trento, Venezia, Verona e Vicenza.

Scelto il tragitto si possono selezionare le fasce orarie dal giorno presente a 2 mesi di distanza. Il sito è semplice e chiaro da utilizzare, con i prezzi mostrati in maniera cromatica: il verde sono quelli più economici, mentre quelli rossi sono i più costosi (a seconda della disponibilità). Una volta scelto il treno sarete reindirizzati al sito di Trenìt, da cui poterlo acquistare. La piattaforma è disponibile sia per Android che iOS in maniera gratuita: potete fare il download cliccando sul badge qua sotto.

[su_app]