Wind logo

Wind Smart 30 Fire: minuti illimitati e 30 GB a 4.99€ per ex clienti selezionati

Mentre la battaglia degli operatori infuria (per fortuna dei consumatori) e si susseguono senza sosta offerte con una valanga di Giga a prezzi stracciati, l’operatore arancione si prepara a fare la corte agli ex clienti con la nuova promo Wind Smart 30 Fire.

Wind Smart 30 Fire: ecco tutti i dettagli della nuova offerta

wind

La nuova campagna di Wind è partita oggi – 15 novembre – e stando alle varie segnalazioni, alcuni ex clienti dell’operatore avrebbero ricevuto un paio di proposte davvero niente male. Per una fetta di utenza, il gestore avrebbe proposto la già rodata Smart Special 30, con minuti illimitati e 30 Giga sotto rete 4G, al prezzo di 6.99 euro al mese.

Ma per i più fortunati è arrivata una novità: Wind Smart 30 Fire, sempre con minuti illimitati verso tutti gli operatori fisse e mobili nazionali e 30 Giga in 4G, stavolta a 4.99 euro al mese. Insomma, non ci vuole un genio per capire quale delle due proposte sia la più vantaggiosa!

LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto

Il costo di attivazione di entrambe le promo è di 10 euro invece di 20, ma solo se la SIM resterà attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro saranno scalati dal credito residuo, se presente.

Ovviamente le offerte sono attivabili esclusivamente per il numero su cui è stato ricevuto il messaggio di invito e saranno disponibili fino al prossimo 21 novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti da parte di Wind.

[su_app]