warcraft

Warcraft in arrivo su Android e iOS con un titolo AR in stile Pokémon Go

Anche se Diablo Immortal non è stato accolto come sperato da parte degli appassionati del gioco e dei titoli Blizzard in generale, la celebre casa videoludica non si dà per vinta. E infatti, ecco spuntare nuove indiscrezioni su quello che potrebbe essere il prossimo titolo mobile del brand, ovvero… Warcraft! Ma frenate i bollenti spiriti, perché non è tutto oro ciò che luccica!

Warcraft su Android e iOS potrebbe diventare realtà, ma sarà un gioco in stile Pokémon Go

warcraft

Stando a quanto riportato da Kotaku – uno dei portali più informati del settore – sembra che Blizzard abbia in programma un gioco basato su World of Warcraft, dedicato ai dispositivo mobile. Warcraft per Android e iOS dovrebbe debuttare in una forma decisamente inedita per la casa videoludica; si tratterebbe infatti di un titolo AR con meccaniche simili a quanto visto in Pokémon Go, un dettaglio che sicuramente non mancherà di spaccare in due ancora una volta i commenti degli utenti.

Purtroppo per il momento mancano ancora ulteriori dettagli su quanto avrà da offrire questo misterioso titolo. Lo stesso dicasi per quanto riguarda le stesse dinamiche AR che verranno implementate. Il gioco sarebbe attualmente in fase di sviluppo e, in base alle indiscrezioni di Kotaku, dovrebbe avere anche degli elementi in single player.

Ovviamente quanto detto finora è da prendere con le pinze e da considerare come un semplice rumor fino ad una eventuale conferma dell’azienda. Ma a questo punto una domanda è lecita: Warcraft che ricalca il titolo di Niantic è una cosa che vi stuzzica o che vi fa venire la pelle d’oca al solo pensiero? Fatecelo sapere nei commenti!

[su_app]