Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone Special Minuti 50 GB e 30 GB a partire da 6€, solo fino al 28 Novembre

Continuano le offerte winback dell’operatore rosso, con Vodafone Special Minuti 50 GB e Vodafone Special Minuti 30 GB, entrambe proposte ad un prezzo super vantaggioso per alcuni ex clienti selezionati. Siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS dell’operatore? Allora avete tempo fino al prossimo 28 novembre per tornare in Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50 GB e 30 GB disponibili per gli ex clienti selezionati

vodafone

Il gestore prova a tentare alcuni ex clienti proponendo le solite ed apprezzatissime promo Vodafone Special Minuti 50 GB (con minuti illimitati e 50 Giga in 4G) e Special Minuti 30 GB (in questo caso con 30 GB in 4G). Le due offerte sono disponibili tramite SMS winback per alcuni ex clienti rispettivamente a 6.99 euro e 6 euro al mese.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, in entrambi i casi questo sarà proposto in sconto a 6 euro, più il costo di una nuova SIM.

Come si evince anche dallo stesso messaggio ricevuto da alcuni utenti, la campagna winback a super prezzo di Vodafoneterminerà il prossimo 28 novembre. Dopodiché è molto probabile che l’operatore abbia in serbo qualche sorpresa natalizia. A proposito di sorprese, in occasione del Black Friday anche il gestore rosso dice la sua, con una serie di offerte ed un Happry Friday molto particolare.

[su_app]