rimodulazioni vodafone

Vodafone Special Minuti 50 GB, 30 GB e 20 GB: da oggi aumenterà il costo di attivazione

A partire da oggi, lunedì 12 novembre, l’operatore rosso ha effettuato alcuni cambiamenti per quanto riguarda le sue promo destinati ai nuovi clienti che passano al gestore con portabilità e attivando una delle promo Vodafone Special Minuti 50 GB, 30 GB o 20 GB.

Vodafone Special Minuti 50 GB, 30 GB e 20 GB: a partire da oggi aumenta il costo di attivazione

vodafone special minuti 30GB

Per fortuna ad aumentare non è il prezzo mensile delle già citate promozioni, ma il costo di attivazione delle stesse, che passa da 10 euro a 12 euro una tantum. A questo andrà sommato anche il costo della nuova SIM. Insomma non si tratta di una batosta seria e fa tirare un sospiro di sollievo sapere che gli utenti che hanno intenzione di approfittare di Vodafone Special Minuti 50 GB, 30 GB e 20 GB potranno farlo ancora al solito prezzo mensile.

LEGGI ANCHE:
Vodafone, TIM e Wind contro Iliad: offerte 50 GB a 6.99€ al mese

LEGGI ANCHE:
Rimodulazioni Vodafone 10 novembre: scopri se la tua offerta aumenterà di prezzo

Qui trovate una lista degli operatori di provenienza e le rispettive offerte che potranno essere attivate. Infine, vista la mancanza di messaggi, se proprio non potete farne a meno potrete attivare l’opzioneVodafonePluscon SMS illimitati verso tutti, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall,a 2 euro al mese.

[su_app]