3 Italia logo

Tre Play 50 Unlimited: minuti illimitati e 50 GB a 6.99€ contro Iliad, Kena e ho. Mobile

A partire dal 9 novembre (e salvo eventuali cambiamenti da parte dell’operatore) la promo Tre Play 50 Unlimited non sarà “limitata” ai soli utenti che effettuano la portabilità da Iliad ma aprirà le porte anche a Kena Mobile, ho. Mobile e gli altri MVNO (ad eccezione di PosteMobile).

Tre Play 50 Unlimited contro Iliad, Kena Mobile e MVNO

TRE PLAY 50 UNLIMITED logo

L’offerta Tre Play 50 Unlimited offre minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, oltre a comprendere ben 50 GB di navigazione Internet sotto rete 3G a 6.99 euro al mese. Per utilizzare la rete 4G sarà necessario attivare l’apposito servizio, al costo di 1 euro al mese (ma che attualmente è gratis fino alla fine dell’anno o fino al 30 giugno 2019 secondo alcune indiscrezioni).

LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum (più il costo della prima ricarica) e non ci sono vincoli contrattuali; è da aggiungere anche il costo di una nuova SIM, pari a 5 euro.

Vi ricordiamo ancora una volta che la navigazione in 4G è offerta a titolo gratuito fino al 31 dicembre 2018. Dopo tale data, il costo del servizio sarà di un euro al mese, per cui – con la promo Play 50 Unlimited – andrete a pagare 7.99 euro al mese a partire dal mese di gennaio 2019.

[su_app]