samsung

Samsung Galaxy A8s potrebbe essere il primo smartphone con notch Infinity O

Negli ultimi mesi il produttore sudcoreano ci ha deliziato con i suoi primi smartphone caratterizzati da tripla e quadrupla fotocamera principale. Successivamente, nel corso della Developer Conference 2018, oltre a mostrarci il suo primo device pieghevole, l’azienda ha confermato di aver ceduto alla tentazione del notch, il quale arriverà in tre incarnazioni differenti. Questo concept ci mostra il presunto Samsung Galaxy A8s, smartphone che dovrebbe rappresentare il primo modello con notch Infinity O.

Samsung Galaxy A8s: ecco come potrebbe essere il notch Infinity O secondo questo concept

samsung

Un portale tedesco ha provato ad immaginare come potrebbe essere il prossimo smartphone del brand ed il risultato è un concept davvero niente male. Il Samsung Galaxy A8s al momento è solo un’indiscrezione, così come il design rappresenta solo un’ipotesi; tuttavia sembra che i colleghi siano abbastanza sicuro di questo dispositivo. Ovviamente per una conferma, non resta che attendere maggiori informazioni da parte di Samsung.

samsung

Bando alle ciance, in base al concept, il device sarebbe equipaggiato con un ampio pannello con un foro nell’angolo in alto sinistra (l’Infinity O) che ospita la selfie camera. In questo modo sarà possibile avere un display privo di un vero e proprio notch, per la gioia di tutti gli utenti che non sopportano questa soluzione. Ovviamente è bene sottolineare che non si tratta di una soluzione “sotto” il display, ma di un vero e proprio foro nello stesso.

Sul retro troviamo nuovamente una tripla fotocamera verticale (con tanto di Flash LED) mentre al centro della scocca è presente il lettore d’impronte digitali. Per quanto riguarda la data di presentazione, sembra che il nuovo mid-range dovrebbe debuttare a gennaio 2019, per cui (quasi) sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.


[su_app]