pubg

PUBG ufficiale per PlayStation 4: ecco quando arriverà

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, con alcune immagini promozionali comparse sui server Sony, la compagnia nipponica ha finalmente annunciato ufficialmente l’arrivo di PUBG su PlayStation 4. Ecco quando arriverà e i dettagli del pre-order.

PUBG si prepara ad approdare su PlayStation 4 per un Natale infuocato

pubg

Il celebre Battle Royale sarà disponibile all’acquisto per gli utenti PlayStation 4 (finalmente!) a partire dal prossimo 7 dicembre. Il gioco includerà tutte le principali funzionalità che hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati su PC, Xbox e mobile, con le partite personalizzate, la modalità classificata, eventi, trofei e quant’altro.

Effettuando il preordine di PUBG per PlayStation 4 si riceveranno dei contenuti bonus, come la skin di Nathan Drake di Uncharted, lo zaino di Ellie di The Last of US e un avatar per il profilo PSN. Ovviamente il gioco sarà rilasciato sia in edizione fisica (limitata solo al gioco) che in molteplici edizioni digitali. Al momento il titolo non è ancora disponibile nel PlayStation Store; per conoscere i prezzi in Italia dovremo pazientare ancora un po’.

[su_app]