pubg

PUBG: in arrivo le skin di Harley Quinn e Jocker col nuovo evento Suicide Squad

Tramite un post sul profilo Twitter ufficiale è stata annunciata una collaborazione con DC per un evento di PUBG dedicato ai celebri (e cattivissimi) personaggi di Suicide Squad. E si, potrete vestire i panni dei vostri beniamini grazie alle skin di Harley Quinn e di Jocker!

PUBG si prepara ad introdurre le skin di Harley Quinn e Jocker con un evento dedicato a Suicide Squad

pubg

Purtroppo al momento non sono trapelati ulteriori dettagli, tranne una breve clip che ci mostra Jocker e Harley Quinn in azione e ci permette di dare un’occhiata a quello che possiamo aspettarci dalle due skin. L’evento sarà disponibile per PC e XBox – come si evince anche dal trailer stesso – ma ancora non è stata confermata una data.

L’unica certezza è che gli appassionati di PUBG saranno catapultati in un evento dedicato a Suicide Squad; tuttavia non è chiaro se saranno disponibili solo le due skin di cui sopra, se ci saranno altri oggetti oppure se si tratterà di una vera e propria modalità.

Non resta che attendere maggiori dettagli ma nel frattempo, alcune indiscrezioni riferiscono che il celebre Battle Royale potrebbe arrivare su PlayStation 4 molto presto. Un utente diPSN Profiles riporta di aver individuato alcune immagini promozionali relative a PUBG sui server dedicati alla console di Sony (le trovate nella fonte); ovviamente è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni, almeno fino ad una conferma ufficiale!

[su_app]