Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, con alcune immagini promozionali comparse sui server Sony, la compagnia nipponica ha finalmente annunciato ufficialmente l’arrivo di PUBG su PlayStation 4. Ecco quando arriverà e i dettagli del pre-order.
PUBG si prepara ad approdare su PlayStation 4 per un Natale infuocato
Il celebre Battle Royale sarà disponibile all’acquisto per gli utenti PlayStation 4 (finalmente!) a partire dal prossimo 7 dicembre. Il gioco includerà tutte le principali funzionalità che hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati su PC, Xbox e mobile, con le partite personalizzate, la modalità classificata, eventi, trofei e quant’altro.
Effettuando il preordine di PUBG per PlayStation 4 si riceveranno dei contenuti bonus, come la skin di Nathan Drake di Uncharted, lo zaino di Ellie di The Last of US e un avatar per il profilo PSN. Ovviamente il gioco sarà rilasciato sia in edizione fisica (limitata solo al gioco) che in molteplici edizioni digitali. Al momento il titolo non è ancora disponibile nel PlayStation Store; per conoscere i prezzi in Italia dovremo pazientare ancora un po’.
[su_app]