Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView: il lancio del flagship con 5 fotocamere slitta al 2019

Il prossimo 5 dicembre, il produttore finlandese terrà un evento per presentare dei nuovi modelli ma, purtroppo, l’atteso top di gamma con 5 fotocamere Nokia 9 PureView non sarà presente. E dietro questa decisione ci sarebbe nientemeno che Juho Sarvikas, il carismatico CPO di HMD Global .

Nokia 9 PureView: niente 5 fotocamere per quest’anno, il lancio avverrà nel 2019

https://twitter.com/nokiamobileru/status/1066245650780692480

L’indiscrezione viene dalla community russa dedicata a Nokia, che riporta che la decisione di rimandare la presentazione del top di gamma sarebbe stata presa esclusivamente dal dirigente. Anche se Sarvikas è stato chiamato in causa apertamente, manca ancora una risposta ufficiale. A meno di un clamoroso colpo di scena, quindi, il Nokia 9 PureView (il presunto nome è stato svelato da Roland Quandt) verrà lanciato direttamente il prossimo anno.

nokia

Anche se non vi è nessuna conferma da parte dell’azienda, voci di corridoio riportano che il flagship potrebbe vedere la luce a gennaio 2019. Quindi, in fondo, potrebbe trattarsi di un’attesa meno “snervante” del previsto. Tuttavia, un’altra corrente di pensiero anticipa che il Nokia 9 potrebbe arrivare in occasione del MWC 2019. Quale sarà la verità?


[su_app]