infostrada

Infostrada Down: Internet fuori servizio in tutta Italia | 16 Novembre

Gli utenti che utilizzano i servizi dell’operatore del gruppo Wind Tre dedicato ai servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica stanno riportando numerosi disservizi, con Infostrada Down in varie zone d’Italia. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Infostrada Down: problemi e disservizi con la rete Internet | 16 Novembre

infostrada down

Come si evince anche dalla mappa delle segnalazioni di Downdetector, i disservizi sono localizzati in gran parte della penisola e in particolar modo nelle aree di Roma, Milano, Napoli, Torino, Catania, Bari, Bologna, Palermo, Firenze e Verona.

LEGGI ANCHE:
Vodafone vs TIM vs Wind Tre vs Iliad: copertura e velocità a confronto

Gli utenti lamentano la mancanza di connessione Internet con fibra e ADSL e in vari casi sembra che anche la parte telefonica sia fuori uso. Ancora non è dato di sapere quali siano le motivazioni dietro Infostrada Down e siamo in attesa di una eventuale comunicazione del gestore riguardo i problemi di cui sopra.

Se siete clienti Infostrada e state riscontrando gli stessi disservizi fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo attendiamo maggiori dettagli e teniamo le dita incrociate per una risoluzione in tempi rapidi.

[su_app]