iliad app android gestione segreteria e controllo soglie

Iliad aprirà uno store ufficiale a Napoli: ecco dove

Il nuovo competitor della telefonia mobile italiana si prepara ad alzare il tiro grazie alla partnership con Apple per la vendita degli iPhone XS, XR e non solo. Nel frattempo sembra che altro bolla in pentola, come l’apertura di un nuovo Iliad Store (un punto vendita fisico), il primo localizzato a Napoli.

Iliad si prepara all’apertura del suo primo store a Napoli

iliad

Secondo le indiscrezioni trapelate, il primo Iliad Store partenopeo dovrebbe essere inaugurato a dicembre 2018, presumibilmente nella prima metà del mese. Mancano ancora delle certezze per quanto riguarda la data, ma sulla location non ci sarebbero dubbi. Lo store fisico dovrebbe vedere la luce in Via Toledo 103/104, nei locali precedentemente occupati da un punto vendita di un altro brand (come si evince anche dall’immagine in alto).

Fino a questo momento, gli utenti di Napoli e del resto della Campania, hanno potuto mettere mano alle SIM dell’operatore tramite i vari SIM Box sparsi sul territorio o con la spedizione a domicilio. Da dicembre, quindi, sarà possibile recarsi anche in un vero e proprio store fisico; inoltre sembra che prossimamente arriverà anche il primo Iliad Store a Bari.

[su_app]