google glass enterprise edition 2 banner

Google Glass Enterprise Edition 2 compaiono su Geekbench con Snapdragon 710

Continuano i lavori di Big G per portare sul mercato i nuovi Glass Enterprise Edition 2. Il nuovo wearable di Google, infatti, approda su Geekbench dopo esser stato certificato dall’FCC e, questa volta, porta con sé alcune novità davvero interessanti: stando al report i nuovi occhiali smart saranno alimentati dallo Snapdragon 710.

I Google Glass Enterprise Edition 2 arrivano su Geekbench

google glass enterprise edition

Chiaramente non si tratterà, ad ogni modo, dello stesso SoC visto sui smartphone di quest’anno, ma piuttosto di una variante edulcorata, con soli 4 Core.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 Lite a confronto con Google Pixel 3 XL, iPhone XS e… Nokia 3310

Oltre al chipset utilizzato, Geekbench come sempre offre una panoramica più o meno dettagliata del prodotto. In quest’ottica vediamo che i Google Glass Enterprise Edition 2 arriveranno con Android 8.1.0, 3 GB di RAM e prestazioni assimilabili a smartphone di qualche anno fa.

Possiamo notare infatti una frequenza di clock inferiore – 1.21 GHz – rispetto al canonico Snapdragon 710. Così i valori mostrati su Geekbench presentano un punteggio di 1164 in Single Core e di 2424 in Multi Core.Viste le recenti notizie e la frequenza con cui ormai si sta parlando del nuovo accessorio di Google, non dovrebbe passare molto prima di vedere, effettiavamente, i Glass in azione: ad ogni modo vi terremo aggiornati circa qualsiasi evoluzione.

[su_app]