fifa 19

Fifa 19 down: connessione interrotta ai server – 18 novembre

EA, la celebre software house che ormai da anni sviluppa il simulatore calcistico FIFA, non sta passando un periodo felice in merito al funzionamento dei server dedicati a tale gioco. Nel corso delle ultime settimane più volte gli utenti hanno riscontrato un malfunzionamento nella gestione delle connessioni ai server e l’impossibilità di sfruttare le modalità di gioco online.

Quest’oggi, in occasione dell’ultima giornata valida della Weekend League, FIFA 19 risulta nuovamente non funzionante online con l’impossibilità da parte degli utenti di accedere all’Ultimate Team e, quindi, completare le sfide rimanenti prima della scadenza di stasera.

FIFA 19 è nuovamente down: continuano i problemi ai server

Fifa 19 down

EA non si è ancora pronunciata su questo “blackout”EA Help, tramite Twitter, ha comunicato di essere al lavoro per identificare le cause del problema, Ormai la cadenza con cui avviene tale disservizio inizia ad essere motivo di nervosismo in rete con molti utenti anche disposti ad intentare class action contro il colosso americano affinchè venga risolto in maniera definitiva questo disservizio.

Solitamente i malfunzionamenti non durano più di 2/3 ore (tranne nei casi più gravi) per cui qualora stesse riscontrando anche voi un problema di connessione vi invitiamo a tentare l’accesso più in là durante l’arco della giornata.

Se vuoi rimanere aggiornato su ulteriori down di FIFA 19 e altri servizi online puoi iscriverti al nostro nuovo canale Telegram AlertDown che ti segnalerà in tempo reale eventuali disservizi.

[su_app]