Continuano i problemi in casa TIM. Dopo il disservizio di inizio novembre, che ha colpito quasi unicamente la rete fissa dell’operatore italiano, in queste ore un problema considerevole ha colpito numerosi utenti, vista la quantità di segnalazioni arrivate da tutto il paese. Come riportato anche nei commenti sotto la pagina Facebook dell’azienda, questi utenti si sono svegliati con ilcredito azzeratoo, nel peggiore dei casi, con ilcredito negativo di svariate centinaia di euro, se non migliaia.
LEGGI ANCHE:
Vodafone, TIM e Wind contro Iliad: offerte 50 GB a 6.99€ al mese
Problemi per TIM: credito negativo o azzerato per molti clienti
Come riportato nelle varie segnalazioni, la problematica riguarda unaddebito errato anche nei confronti di coloro che hanno un piano tariffario che prevede un unico pagamento mensile. Si passa da SIM con credito “semplicemente” portato a 0, fino a casi limite con addirittura-9500€.
Il fatto è accaduto durante la notte, perciò molti si sono risvegliati stamani con l’impossibilità di accedere a chiamate, SMS e navigazione dati, visto che il tutto viene bloccato in caso di credito negativo. Fortunatamente, come specificato dall’assistenza clienti, il problema è stato arginato, anche se non senza problemi. Infatti, chiamare il 119 o il 800119119 comporta lunghe attese, vista la mole di segnalazioni in corso.
Fateci sapere nei commenti se anche voi siete stati colpiti da questo errore e se TIM ha ripristinato il normale stato della vostra SIM.
[su_app]