tim down

TIM Down: disservizi e disagi in tutta Italia | 2 novembre

Se siete clienti TIM forse già dalle ore precedenti vi sarete accorti delle problematiche sulla rete offline che stanno affliggendo l’operatore italiano. Ciò è confermato da DownDetector, il portale di riferimento, sul quale sono svariate le segnalazioni da parte degli utenti TIM, sparsi un po’ per tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE:
TIM Pay: da Novembre in regalo 5€ di credito e 5GB per 12 mesi

TIM Down: le segnalazioni arrivano da tutta Italia

tim down

Come potete vedere nello screenshot, la maggior parte delle segnalazioni arrivano da Milano e Roma, ma i malfunzionamenti di TIM stanno colpendo anche le altre regioni, come Campania, Sicilia, Toscana, Veneto e via dicendo. Diversi utenti stanno lamentando problemi alla navigazione dati, in particolar modo per chi ha un piano ricaricabile business.

Stando a quanto riportato nelle segnalazioni, si tratta di un disservizio nazionale, il quale dovrebbe essere risolto in queste ore. Se anche voi state riscontrando problemi del genere fatecelo sapere nei commenti qua sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
JPEG nuovo codec
JPEG prepara un nuovo codec di immagini sviluppato con l’AI