tim

Black Friday TIM: nuova offerta TIM Limited Edition Online 50GB a 9.99€

Dopo aver dato un’occhiata alle proposte di Vodafone (anche per quanto riguarda il solito regalo del venerdì), ora tocca alla rivale darci dentro con le promozioni dedicate alla giornata di sconti più attesa dell’anno. Ecco il Black Friday TIM, con la promo TIM Limited Edion Onlena 50GBdedicata ai nuovi clienti.

Black Friday TIM Limited Edition Online 50 GB: ecco tutti i dettagli della nuova offerta

tim

La nuova promo del gestore è una versione alternativa di Titanium 50GB ed offre 1000 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 50 GB di navigazione Internet sotto rete 4.5G a 9.99 euro al mese. TIM Limited Edition Online 50GB è disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’operatore, con costo di attivazione e primo mese gratuiti in promozione.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO ONLINE

L’attivazione prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. Per conoscere tutti i dettagli su questa offerta, l’elenco dei Paesi compresi, verificare la relativa fascia tariffaria e per l’eventuale disattivazione,eccovi la pagina dedicata.

Infine, la promo per il Black Friday TIM potrà essere addebitata sia sul credito residuo che tramite conto corrente bancario/postale o carta di credito (Visa, Mastercard, Armex), ad esclusione delle carte prepagate,

[su_app]