youtube meno tempo davanti allo smartphone

YouTube su Android apre le iscrizioni al programma beta: ecco come partecipare

Google ha dato il via al programma beta pubblico per l’applicazioni di YouTube su Android, una novità che permetterà di provare in anteprima le nuove feature che saranno introdotte.

YouTube Beta è disponibile su Android

Fino a questo momento, infatti, solo un gruppo ristretto di utenti ha avuto la possibilità di testare le nuove versioni di YouTube, con tutte le novità annesse. Ovvero quelle funzionalità che sono state successivamente inserite nelle release stabili (come il tema scuro, tanto per citarne una).

Se siete appassionati della celebre piattaforma di video tanto da consumare il vostro smartphone Android, allora è molto probabile che vi farà piacere effettuare l’iscrizione al programma beta. La procedura è semplicissima e non dovrete far altro che cliccare su questo link. In alternativa potrete anche recarvi nella pagina dell’app dal Play Store e scorrere verso il basso: in fondo troverete il pulsante per effettuare l’accesso al nuovo programma.

Al momento non sembra che ci siano stati dei cambiamenti e l’unica differenza è la dicitura YouTube (Beta) dopo aver completato la procedura. Sicuramente nei prossimi giorni verrà rilasciata una nuova release e siamo curiosi di scoprire quali saranno le novità introdotte.

[su_app]