WhatsApp Beta

WhatsApp Beta: introdotta la funzione Swipe to Reply

Le app di messaggistica basate sull’utilizzo dati ormai da anni hanno surclassato i classici SMS e, quella più conosciuta ed utilizzata è senz’altro WhatsApp che oggi – nella versione Beta – riceve un aggiornamento molto interessante.

WhatsApp Beta: ecco la funzione swipe to Reply

WhatsApp beta info swipe to reply

Sono sempre numerosi gli aggiornamenti dedicati a WhatsApp ed anche piuttosto frequenti. Nell’ultimo periodo c’erano ben due novità in attesa di approdare sulla piattaforma di messaggistica: il tema dark e la funzioneswipe to reply.Mentre per la prima, dedicata probabilmente ai display OLED (per ottimizzarne il consumo energetico), bisognerà ancora attendere, la seconda potrebbe arrivare molto presto nella versione ufficiale.

La nuova funzioneswipe to reply – ancora in fase Beta – consente agli utenti di rispondere direttamente ad un dato messaggio, soltanto effettuando uno swipe sul testo. Cosa cambia rispetto al passato? In sostanza la nuova implementazione riduce il tempo di risposta, dando accesso direttamente allo spazio di testo dopo aver effettuato lo swipe. Come abbiamo accennato, la funzione è disponibile soltanto nella versione 2.18. 300 di WhatsApp Beta sia per Android che per iOS e quindi non ancora disponibile per tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE:Iliad Voce: arriva la nuova promo con minuti/SMS illimitati e 40 MB a 4.99€

Ricordiamo che per aderire alla Beta ufficiale sarà necessario iscriversi a questo linked una volta effettuato l’accesso, tutti i nuovi contenuti saranno ottenibili tramite aggiornamento via Play Store.

[su_app]