iliad

Iliad Voce: arriva la nuova promo con minuti/SMS illimitati e 40 MB a 4.99€

A partire da oggi, i nuovi clienti dell’operatore potranno accedere ad una nuova promo, stavolta dedicata a chi preferisce fare a meno di tanti Giga e vuole risparmiare. Ecco Iliad Voce, offerta limitata ai primi 200 mila utenti!

Iliad Voce è la nuova proposta del gestore, che punta tutto su minuti ed SMS

Iliad logo

La promo offre un bundle composto da minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, SMS illimitati ed una quantitativo modesto di traffico dati, 40 MB sotto rete 4G, a solo 4.99 euro al mese. Il costo di attivazione – 9.99€ una tantum – comprende anche la nuova SIM mentre l’azienda garantisce ancora una volta che il prezzo di Iliad Voce resterà invariato per sempre.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Se siete intimoriti dalla presenza dei pochi MB di traffico Internet, al superamento della soglia prevista potrete continuare a 0.90 centesimi ogni 100 MB; ovviamente solo dopo aver dato il vostro consenso, in modo da evitare spiacevoli sorprese!

LEGGI ANCHE:
APN Iliad: ecco come configurare i parametri della SIM

Per quanto riguarda il roaming in Europa, sono previsti minuti ed SMS illimitati e 40 MB dedicati. Qui trovate la lista dei paesi inclusi. Infine, Iliad Voce incluse anche il resto dei servizi con cui abbiamo avuto modo di confrontarci con le precedenti promo: segreteria telefonia, Mi richiami, l’hotspot, disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, l’avviso di chiamata (se hai il numero occupato), SOS ricarica e così via. Per accedere a Iliad Voce non resta che cliccare il seguente link!

[su_app]