Il mercato degli operatori potrebbe essere dinanzi ad una nuova svolta epocale, paragonabile all’ingresso di Iliad sul mercato. Arriva Vodafone Unlimited RED+, la prima offerta Fully unlimited che offre minuti, SMS e Giga illimitati.

Vodafone Unlimited RED+ rivoluziona completamente il mercato

Vodafone Happy 30GB

Ci troviamo davanti alla prima offerta che propone tutto illimitato. Vodafone Unlimited RED+ si configura come l’offerta più alta presente sul mercato dal momento che offre SMS, chiamate e navigazione dati in 4G illimitati.

LEGGI ANCHE: Vodafone si lancia nel mondo degli eSport e lo fa da protagonista

Stiamo parlando di un’offerta di nicchia, così i costi sono relativamente più alti: 59.99€ con addebito su credito residuo e 39.99€ pagando con carta di credito. La mega offerta non si limita però alla rete nazionale, ma anche l’offerta in roaming è particolarmente convincente. Fuori dall’Unione Europea sarà possibile utilizzare fino a 5 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 1000 minuti.

L’offerta si prepara a destabilizzare il mercato degli operatori proprio in virtù dei GB illimitati offerti al suo interno. Ricordiamo però che per l’attivazione saranno richiesti costi aggiuntivi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.