Vodafone logo

Vodafone Special Minuti 30 GB: minuti illimitati e 30 GB a 7€ per clienti Tre, solo per il 27 e 28 Ottobre

L’operatore rosso ha recentemente rinnovato il suo pacchetto Special, dedicato ai nuovi clienti con o senza portabilità. Ovviamente quest’ultima ha i suoi vantaggi ed oggi è particolarmente ghiotta per gli utenti Tre Italia, con Vodafone Special Minuti 30 GB a soli 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30 GB tenta i clienti Tre, ma solo per questo fine settimana

vodafone-special-banner

Con Vodafone Special Minuti 30 GB si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, più 30 GB di navigazione Internet sotto rete 4G. Se la rete mobile più veloce d’Italia vi ingolosisce – specie se a 7 euro al mese – allora conviene affrettarvi. La promo sarà disponibile a questo prezzo per i nuovi utenti che effettuano la portabilità da Tre Italia solo oggi e domani, 27 e 28 ottobre.

LEGGI ANCHE:
TOBi su Amazon Alexa: l’assistente di Vodafone è disponibile per la gamma Echo

Vodafone ha colpito nel segno? Se si, allora per attivare Special Minuti 30 GB non dovrete far altro che recarvi in un centro Vodafone e passare all’operatore con portabilità da Tre. Il costo di attivazione dovrebbe corrispondere a 10 euro a cui bisognerà aggiungere quello della nuova SIM e della prima ricarica.

[su_app]