Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Moment festeggia Halloween con Giga illimitati per una settimana

L’operatore rosso ha annunciato una nuova iniziativa dedicata a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy. Per festeggiare Halloween arriva Vodafone Happy Moment, che ti permette di ricevere in regalo Giga illimitati per una settimana intera. Ecco tutti i dettagli.

Vodafone Happy Moment arriva per festeggiare Halloween e ti regala una settimana di Giga illimitati

vodafone

Con Vodafone Happy Moment, dal 29 al 31 ottobre sarà possibile ricevere in regalo Giga illimitati per navigare in Internet su rete Giga Network 4.5G, dalle ore 20 fino alle 8, ogni giorno per una settimana. Per riscattare il premio non dovrete far altro che accedere all’area dedicata presente nell’app MyVodafone.

Inoltre sarà possibile partecipare ad un concorso che permette di vincere una macchina del caffè. Ovviamente questo regalo non andrà a sostituire il solito appuntamento del venerdì con Happy Friday (che ritornerà il 2 novembre).

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]