vodafone

Vodafone Happy Friday ti fa viaggiare con Booking.com | 26 ottobre

Anche questo venerdì ritorna Vodafone Happy Fridaye vuole proprio spingervi a viaggiare, con una serie di buoni sconto da spendere sulla piattaforma Booking.com. Di seguito tutti i dettagli.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 26 ottobre

vodafone

Per riscattare il regalo di oggi, venerdì 26 ottobre, vi basterà tracciare un sorriso nella schermata dedicata a Vodafone Happy Friday, presente nell’app mobile dell’operatore. Dopodiché potrete scegliere un buono sconto da spendere su Booking.com, del valore di 15/25/50 euro; ognuno di essi sarà utilizzabile – rispettivamente – su una spesa minima di 60/100/250 euro.

Non resta che scegliere il vostro coupon tra quelli selezionabili e premere conferma. Il gestore rosso vi invierà tramite SMS un link da seguire per beneficiare dello sconto sulla celebre piattaforma di viaggi. Scegliete la struttura che preferite e completate la prenotazione et voilà. Entro 60 giorni dalla data del check-uot dalla struttura riceverete il vostro rimborso.

Le prenotazioni per utilizzare questa promo potranno essere effettuate entro e non oltre il 9 dicembre 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]