Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: 30 GB in regalo a tutti gli utenti colpiti da disservizi

Nel corso della nottata e, in parte, stamattina, tantissimi utenti Vodafone hanno lamentato l’interruzione del servizio. Dopo qualche ora il problema è stato risolto e le linee sono tornate a funzionare normalmente. Nonostante ciò, l’operatore – per scusarsi dell’inconveniente – ha deciso di offrire 30 GB gratis per 1 mese a tutti coloro che hanno subito il disagio.

Vodafone offre 30 GB di traffico a tutti quelli che hanno avuto problemi sulla linea

vodafone total 100GB in arrivo

A tutti gli utenti coinvolti nel malfunzionamento della rete, Vodafone ha prontamente mandato un messaggio di scuse, ma non solo. Dopo aver ristabilito il servizio intorno alle 10:50 di stamattina, l’operatore rosso ha proposto un piccolo rimborso ai propri clienti.

LEGGI ANCHE:Vodafone Special Minuti 30 GB: minuti illimitati e 30 GB a 7€ rivolto ad alcuni ex clienti

Tutti coloro che hanno avuto interruzioni della linea riceveranno così ben 30 GB di traffico dati in 4G, in via totalmente gratuita, da utilizzare entro un mese. Per ricevere il regalo non si dovrà far altro che attendere: Vodafone ha chiarito che invierà un SMS di notifica circa l’attivazione entro 48h dalla risoluzione del guasto. Ciò vuol dire che massimo tra uno o due giorni gli utenti coinvolti si vedranno accreditati 30 GB.Nel frattempo ricordiamo che, quasi contestualmente ai disservizi, Vodafone si è imposta con TIM nel bando riguardante le reti 5G, lasciando alle spalle Wind Tre ed Iliad.

[su_app]